Liberty
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liberty

info gilda
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
CHI VUOLE PARTECIPARE ALLA GBR E' PREGATO DI DARE LA PROPRIA ADESIONE SUL FORUM NEL TOPIC " GBR la scalata in classifica" SULLA DISCUSSIONE "Dom ..... - ISCRIZIONI e ORGANIZZAZIONE PP"

 

 REGOLAMENTO GILDA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAU-KENSEI

MAU-KENSEI


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 108
Località : Gorizia

REGOLAMENTO GILDA Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO GILDA   REGOLAMENTO GILDA Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 12:23 pm

LIBERTY
REGOLAMENTO DI GILDA

La Gilda è aperta a tutti senza alcuna limitazione, ma è regolata da norme dettate dal seguente regolamento.
Il regolamento è sancito dal capo Gilda king e dallo staff degli amministratori jocolor ( grado 2).
1 - La prima regola è la “buona educazione”, correttezza, lealtà e rispetto reciproco.
E’ un gioco e come tale deve rimanere, con il fine di divertirsi e di divertire.

2 - Non sono ammesse discriminazioni di nessun tipo, di razza, cultura, politica, religione e di genere. Chiunque attui o manifesti attraverso atti o scritti, comportamenti di razzismo o discriminazione sarà espulso.
Vista la variegata età in gioco, non è ammesso un linguaggio non consono in chat di gilda, ed al di fuori, che leda la sensibilità di qualsiasi dei giocatori. Si invita ad attivare il " Filtro parole proibite " !!

3 - I Gildani sono tenuti a conoscere ed osservare il regolamento di SHAIYA.

4 - Si invita tutti i gildani a leggere il forum di SHAIYA con tutte le relative istruzioni onde evitare quesiti banali e facilmente risolvibili in FAQ.

5 - Ogni comportamento individuale o di gruppo che metta in cattiva luce la Gilda porterà a sanzioni ed espulsione. Si invita a rispettare gli altri giocatori non cercando, se possibile liti o controversie, ma soprattutto non insultando o altro. Si invita a rispettare, durante i pp per expare, le stanze e gli spot già occupati ed i gruppi già presenti senza rubare ed entrare in competizione per i mob o boss.

6 - Ogni Gildano è invitato ad aiutare, quando possibile, quelli di livello inferiore ed a rispondere a quesiti e domande riguardanti il gioco ed il suo svolgimento. Evitare di deridere in alcun modo i nuovi e i "noobs"(!!!).
Ogni gildano è invitato, altresì, a fare le QUEST da solo ( basta pazienza e volontà) per acquisire esperienza e conoscenza del gioco. Farsi “expare” è sconsigliato perché così non si acquisisce le capacità di combattimento necessarie per PVP e GBR.
Si invita anche ad avere "pazienza e rispetto" se non si ricevono risposte o l'aiuto immediato evitando di reiterare.
E’ assolutamente vietato chiedere ricompense per expare qualcuno in Gilda.

7 - Ogni gildano è invitato (!!!) ad iscriversi al FORUM di Gilda e collaborare per la crescita e il miglioramento dello stesso con consigli e critiche costruttive. Si invita (!!!) anche ad indicare, nell'apposito FORUM tutti i propri PG iscritti in Gilda per facilitarne il censimento (use "reply" seguendo lo schema indicato ).

8 - Ogni Gildano è tenuto al mantenimento della sede della Gilda con una quota di ETIN consona per grado e livello.
(si consiglia quindi di convertire da subito gli oggetti di QUEST in ETIN e non in pozioni, vedere GUIDE/ETIN)). E' vivamente sconsigliato vendere ETIN...ed oggetti ad essi riferiti.

9 - I Gildani sono tenuti a dare la loro disponibilità a partecipare alla GBR con un PG adeguato. Qualora impossibilitati dovranno contribuire con un numero di ETIN superiore a discrezione degli amministratori. Con la partecipazione alla GBR verranno distribuiti punti di Gilda che favoriranno iniziative interne, vantaggi e premi.

10 - Si invita i gildani ad attuare con priorità ogni attività di gilda ed a rispondere ad eventuali richieste di Gilda a scapito di attività individuali o con altri gruppi.

11 - Si invita i Gildani ad offrire, con priorità (gradita vendita scontata), ed a scambiare tra i Gildani oggetti, armi ed armature, quando non disponibili nel deposito di Gilda.

12 - La gilda può creare collaborazioni ed alleanze con altre GILDE al fine di migliorare e facilitare il gioco. I Gildani sono tenuti a rispettare tali alleanze e previlegi accordati.

NB.: EVENTUALI MODIFICHE DI REGOLE E SUGGERIMENTI scratch saranno discusse e valutate nell'apposito TOPIC che troverete in 1)LIBERI PENSIERI 2) DISCUSSIONI SULLE REGOLE DI GILDA

Grazie a tutti per la partecipazione drunken , si augura a tutti momenti di svago e bel gioco. BUONA AMICIZIA A TUTTI cheers !!!


Ultima modifica di MAU-KENSEI il Lun Mar 26, 2012 9:38 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
 
REGOLAMENTO GILDA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Discussioni sulle regole di gilda
» La gilda cresce e forse troppo ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Liberty :: Regolamento-
Vai verso: