Liberty
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liberty

info gilda
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
CHI VUOLE PARTECIPARE ALLA GBR E' PREGATO DI DARE LA PROPRIA ADESIONE SUL FORUM NEL TOPIC " GBR la scalata in classifica" SULLA DISCUSSIONE "Dom ..... - ISCRIZIONI e ORGANIZZAZIONE PP"

 

 ma se facessimo una specie di banca per item quest?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Divinamente

Divinamente


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.03.12
Località : Veneto

ma se facessimo una specie di banca per item quest? Empty
MessaggioTitolo: ma se facessimo una specie di banca per item quest?   ma se facessimo una specie di banca per item quest? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 4:02 pm

mmmm mi rendo conto che qui tutti hanno pg alti, però la cosa mi è balzata alla mente vedendo che bene o male sono sempre le stesse cose che vengono cercate dai nuovi pg ecco allora che mi chiedo perchè non fare una banca con item come i noccioli d'incubo, di spirito o simili adatti alle quest? questo vale anche per ciò che serve per lapisare.
Mi rendo conto che molti vendono queste cose, quindi avrei studiato anche un "pagamento". Chi versa tali oggetti avrà abbonato l'importo settimanale in etin (2 oggetti =1 etin) chi invece lo richiede lo pagherà sempre in etin (così si avrà ugualmente un bilancio delle entrate). Dato le richieste si potrebbero fare max 100 noccioli per tipo e 50 item per l'incanto., dite possa essere una cosa fattibile ?
Torna in alto Andare in basso
 
ma se facessimo una specie di banca per item quest?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Liberty :: Discussioni-
Vai verso: