Io ho partecipato a 3 uccisioni del BOSS e 3 volte siamo morti...tutti
1) il tank o i tanks...non hanno retto...perchè???...: a) tank Um di Corrado non ha retto?! ...ha tutti i punti per reggere...se curato....ed è superlinkato...
b) io Tank UM..non linkato bene, ma non regge nonostante quasi 9000HP
( ho provato a mettere i punti tutti in sag per resistenza magica...idem..ko)
c) Ho killato il Boss sia con Corrado (TankUM) sia con KoKKolino Tank ( UM???)...retto perfettmente!!! (hp<9000)
Io tankavo gli arcieri e lancieri che ressavano...np
R: quindi i tank possono reggere bene "solo" se curati adeguatamente !!!!!!2) Quando abbiamo ucciso il boss c'erano
4 arcieri di cui un' UM (se adeguatamente linkati fanno critici molto alti + di quello che ho indicato io)
.
R: quindi 4 arcieri "potrebbero " bastare..ma è un limite molto rischioso...se muore uno...?!3) i preti: ogni volta che non siamo riusciti a reggere il boss è stato perchè i preti non hanno fatto il proprio dovere ( me compreso)
ogni volta o non curavano solo il Tank ma arcieri o altri, o ressavano i morti....arcieri di solito.
R: quindi il problema ...sono i preti?!!!
NON c'è stata coesione e regole scritte su cosa i preti devono e non devono fare...! Non si capisce chi tanka il boss se non all'ultimo momento.... Non tutti sono collegati su Skype..e non si capisce niente se la connessione ...è disturbata.
Se si scrive,...le scritte compaiono dopo un minuto (se va bene....lags..a parte).
Allora i consigli...che secondo me si devono seguire sono: a) scrivere in maniera dettagliata la strategia da seguire con incarichi e mansioni dei singoli PG !!
Tutto questo deve essere chiaro, sempre e per tutti !!!
b) Portare almeno a 6 gli arcieri per ridurre i tempi....mob che ressano...lags ed altro.
c) Portare a 6 i preti ( con pozze adeguate al seguito) per ridurre i tempi di guarigione e permettere di reccare se qualcuno ha problemi.
Eliminare i Tank UM... non ha senso...se muoiono...per un errore qualsiasi la GBR 30...e quindi 60... è finita...non potendoli ressare !!!!
Portando meglio a 3 i tanks HM per intervenire se uno muore...(intanto gli arcieri continuano a colpire il boss.)...così è possibile ressarli e ritentare ...+ volte se necessario...!!!
Saluti
MAU san