Liberty
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liberty

info gilda
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
CHI VUOLE PARTECIPARE ALLA GBR E' PREGATO DI DARE LA PROPRIA ADESIONE SUL FORUM NEL TOPIC " GBR la scalata in classifica" SULLA DISCUSSIONE "Dom ..... - ISCRIZIONI e ORGANIZZAZIONE PP"

 

 GBR....UCCIDETE QUEL MOB

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MAU-KENSEI

MAU-KENSEI


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 108
Località : Gorizia

GBR....UCCIDETE QUEL MOB Empty
MessaggioTitolo: GBR....UCCIDETE QUEL MOB   GBR....UCCIDETE QUEL MOB Icon_minitimeDom Giu 10, 2012 1:43 pm

UCCIDERE SILVANUS What a Face postare

SILVANUS (mob liv 34 con 87790 HP) GBR 30
PG necessari: arcieri, maghi, preti, tank

Un arciere (lv 30 ) colpisce ogni 2-3 secondi ca. quindi 20-30 colpi /minuto
Mediamente (considerando critici e skill) con danno 200-300 hp, Question
quindi 20*250= 5000 hp danno/minuto scratch
Per uccidere il BOSS quindi un arciere impiega 88000 : 5000 = 18 minuti ca.
Si deduce che per uccidere il boss in 3 minuti occorrano almeno 6 arcieri !!! Twisted Evil
Il boss va tankato da un tank UM (con aura, nos e link alla perfezione.. 5-6000 HP ??)
che deve reggere danni di 500-1500 (critici) hp ogni 3-5 sec. con un danno di
10000-20000/minuto. affraid
Considerando che un prete (lv30 HM) con "guarigione" riattiva 500 HP ca. ogni 5-10 sec.
con 3000-6000 HP/min. (senza ricaricarsi o esaurire...MP) necessita di "almeno" 5 preti
per curare in sicurezza. geek

Torna in alto Andare in basso
Hegel

Hegel


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.02.12
Età : 44
Località : Milazzo/Reggio Calabria

GBR....UCCIDETE QUEL MOB Empty
MessaggioTitolo: Re: GBR....UCCIDETE QUEL MOB   GBR....UCCIDETE QUEL MOB Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 8:05 pm

Bellissimo calcolo! Ottimo! Che dire di altro XD
La questione è: il boss è stato killato diverse volte, con 4 arcieri e 5 preti, anche se nella guida, proprio come hai calcolato tu, avevo suggerito 6 arcieri. La questione è se il tank, e quello di riserva, riescono a reggere, gli arcieri non corrono rischi, e il boss cade. Poi per un motivo o per un altro, accade spesso ormai che non ci si riesca. Ci resta solo da analizzare attentamente l'equip e le build dei nostri pg.
Torna in alto Andare in basso
MAU-KENSEI

MAU-KENSEI


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 108
Località : Gorizia

GBR....UCCIDETE QUEL MOB Empty
MessaggioTitolo: Uccidete quel boss....reply...(senza se o ma)   GBR....UCCIDETE QUEL MOB Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 4:53 pm

Io ho partecipato a 3 uccisioni del BOSS e 3 volte siamo morti...tutti
1) il tank o i tanks...non hanno retto...perchè???...: a) tank Um di Corrado non ha retto?! ...ha tutti i punti per reggere...se curato....ed è superlinkato...
b) io Tank UM..non linkato bene, ma non regge nonostante quasi 9000HP
( ho provato a mettere i punti tutti in sag per resistenza magica...idem..ko)
c) Ho killato il Boss sia con Corrado (TankUM) sia con KoKKolino Tank ( UM???)...retto perfettmente!!! (hp<9000)
Io tankavo gli arcieri e lancieri che ressavano...np

R: quindi i tank possono reggere bene "solo" se curati adeguatamente !!!!!!

2) Quando abbiamo ucciso il boss c'erano 4 arcieri di cui un' UM (se adeguatamente linkati fanno critici molto alti + di quello che ho indicato io)
.
R: quindi 4 arcieri "potrebbero " bastare..ma è un limite molto rischioso...se muore uno...?!

3) i preti: ogni volta che non siamo riusciti a reggere il boss è stato perchè i preti non hanno fatto il proprio dovere ( me compreso)
ogni volta o non curavano solo il Tank ma arcieri o altri, o ressavano i morti....arcieri di solito.
R: quindi il problema ...sono i preti?!!!

NON c'è stata coesione e regole scritte su cosa i preti devono e non devono fare...! Non si capisce chi tanka il boss se non all'ultimo momento.... Non tutti sono collegati su Skype..e non si capisce niente se la connessione ...è disturbata.
Se si scrive,...le scritte compaiono dopo un minuto (se va bene....lags..a parte).

Allora i consigli...che secondo me si devono seguire sono: scratch
a) scrivere in maniera dettagliata la strategia da seguire con incarichi e mansioni dei singoli PG !!
Tutto questo deve essere chiaro, sempre e per tutti !!!
b) Portare almeno a 6 gli arcieri per ridurre i tempi....mob che ressano...lags ed altro.
c) Portare a 6 i preti ( con pozze adeguate al seguito) per ridurre i tempi di guarigione e permettere di reccare se qualcuno ha problemi.
Eliminare i Tank UM... non ha senso...se muoiono...per un errore qualsiasi la GBR 30...e quindi 60... è finita...non potendoli ressare !!!!
Portando meglio a 3 i tanks HM per intervenire se uno muore...(intanto gli arcieri continuano a colpire il boss.)...così è possibile ressarli e ritentare ...+ volte se necessario...!!!
Saluti
MAU san
Torna in alto Andare in basso
Conradtank

Conradtank


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.02.12
Età : 46
Località : Cuneo

GBR....UCCIDETE QUEL MOB Empty
MessaggioTitolo: Re: GBR....UCCIDETE QUEL MOB   GBR....UCCIDETE QUEL MOB Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 6:58 pm

può essere un'idea ma rimane un fatto se mure il tank una volta morto il boss colpisce subito gli arceri quindi muoiono pure loro, di per se a me la gbr va bene cosi, abbiamo tempo nel migliorare sono soddisfatto del risultato ottenuto fino adesso ( anche se su skype partono i porkodio a parte cio e solo uno sfogo momentaneo ) abbiamo fatto motli progressi dalle prime partecipazioni

il consiglio da dare maggiormente ai preti: curate solo il tank se un'arcere muore amen.... inutile porovare a ressare arceri Um a lv 30 la ress per UM si prende a livello 31 xd , e bisgona anche capire una cosa e non me la prendo con i preti che provano a ressare... ( sono preti il loro compito e mantenere in vita il pp e ressare chi muore, siamo in combattiemtno e faicile distrarsi io stesso fossi prete potrei incappare nella medesima situazione e sospendere le guarigioni al tank per ressare un UM morto puo succedere e basta) piano piano cerchiamo di migliorarci rimango cmq soddisfatto della gbr.

possimao anche creare tank hm da poter ressare (semrpe se morto il tank il boss lascia qualche prete e arcere vivo Twisted Evil )
cmq bisognerebbe creaer un secondo pt di arcere ognuno di noi dovrebbe avere almeno un'arcere in modo che se fallisce il primo tentativo del boss loggiamo altri arceri e riproviamo a chillare questo boss

ho tancato quel boss piu volte una volta morto perche morto l'rcere i preti si mettono a ressarl ouna volta morto perche lagg del gioco una volta morto perche .... vabbe succede pazienza.... cerchiamo di fare un pt di 5 o 6 arceri ma di averne in '' magazzino'' ( magazziono pr cosi dire ma avere un'altro arcere pronto a loggare se mi muore il primo arcere)

MAU-KENSEI ha scritto:


Eliminare i Tank UM... non ha senso...se muoiono...per un errore qualsiasi la GBR 30...e quindi 60... è finita...non potendoli ressare !!!!
Portando meglio a 3 i tanks HM per intervenire se uno muore...(intanto gli arcieri continuano a colpire il boss.)...così è possibile ressarli e ritentare ...+ volte se necessario...!!

Tank Um o Hm non interessa piu di tanto, cosa importante da sapere morto il tank gli arceri devono fermarsi e non continuare a skillare oppure saranno tutti morti appena muore il tank scappateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lol

Conrad
Torna in alto Andare in basso
4evermitza

4evermitza


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 39

GBR....UCCIDETE QUEL MOB Empty
MessaggioTitolo: Re: GBR....UCCIDETE QUEL MOB   GBR....UCCIDETE QUEL MOB Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 9:43 am

MAU se nn ce un tank um nn si fa molto visto che preti nn regono a curare um.figurati col HM che ha molto meno punti hp. x me 2 tank um sn piu che suficienti 1 che tanca e 1 riserva. Poi tra 2 settimane entra mio fratelo col prete x gbr 30(ancora da liv ) e io mi faro un archer , prima loghero col archer poi con boyka x fare il boss 15. Ma se gli new entry vogliano fare gbr...io posso metermi a dispozitione x exp un pp di preti e archeri x gbr 30, ma si comme gli altri vengono 1 volta poi lo fanno livelare nn so cm potrei livelarli x gbr. anche kokolino aveva un tank molto resistente , e venuto 1 volta in gbr poi la fatto liv. cerchiamo di tenere gli pg forti (HM-UM) che regano bn cm vantagio x la gilda.



Io devo capire cm fano le altre gilde a fa boss 1-15 cs veloce,nn e che si puo salvare un punto in gbr vicino al boss ? se no poi mi metero il sonik 2 a Boyka cs arivo primo dal boss.

ps.. che pozze mi servono x eliminare le trapole in 1-15? sensa prete facio meno punti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GBR....UCCIDETE QUEL MOB Empty
MessaggioTitolo: Re: GBR....UCCIDETE QUEL MOB   GBR....UCCIDETE QUEL MOB Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GBR....UCCIDETE QUEL MOB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Liberty :: Discussioni-
Vai verso: